Pagina 1 di 1

Come inserire le foto.

MessaggioInviato: gio set 30, 2010 10:31 am
da Luc Legrand
Per inserire le foto potete usare l'opzione allegati, ma ciò comporta il dover scorrerre col mouse per poterla visionare tutta.
IL metodo migliore è utilizzare imageschak, è gratuito e permette di ridimensionare l'immagine.
Quindi andate su imageschak, nella prima pagina che vi si apre selezionate images/videos, cliccate su Browse per selezionare l'immagine e la inserite. Poi in basso è presente l'opzione per ridimensionare, scegliete la misura 800x600 (consiglio, è la migliore e non sovraccarica troppo il forum) poi cliccate su upload now.
Pochi secondi e vi si apre una seconda pagina con la foto ridimensionata. Selezionate il link che è presente nella casella direct link, tornate sul messaggio che state scrivendo e lo incollate. Poi lo riselezionate dopo averlo inserita nel messaggio e cliccate sul pulsante Img che è presente sulla barra poco sopra il testo.
A questo punto inviate il messaggio e dovrebbe apparire anche la foto visibile nella sua interezza.
Spero di essermi spiegato, e se avete problemi chiedete.
Ciao
Legrand

Re: Come inserire le foto.

MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 1:51 pm
da giovanni
Spiegato ti sei spiegato, per chi come te ha capito dovrebbe essere facile, io purtroppo col PC non è affatto facile è già tanto se sono nel forum!!!

:D :D :D :D

Non posso sapere fare tutto!!!

Cyrano

Re: Come inserire le foto.

MessaggioInviato: dom ott 03, 2010 9:28 pm
da Luc Legrand
Allora ecco una guida pratica tratta da un ottimo forum di collezionismo militare a cui sono iscritto (vi sfido a trovarmi 8-) )
Fateci un giro e se avete voglia iscrivetevi.

http://miles.forumcommunity.net/?t=9235030

Ciao
Legrand

Re: Come inserire le foto.

MessaggioInviato: lun feb 21, 2011 10:14 am
da Luc Legrand
Una novità: ora se volete utilizzare image shack per inserire le fotografie dovete iscrivervi, è gratuito e vi permette di archiviare le vostre foto.